MEF Fotografia

Siamo un team di appassionati, e sappiamo come gestire qualsiasi situazione grazie alle nostre competenze in fotografia, video, ma soprattutto in fatto di connessioni umane. Professionalità, sensibilità e passione per il nostro lavoro sono i nostri punti chiave.

Ci piace confrontare l’arte della fotografia con le caratteristiche umane di ciascuna coppia: solo la conoscenza dell’altro e la creatività di MEF possono creare quell’amore indimenticabile che c’è in ognuno di voi!

Il vostro matrimonio rappresenta uno degli eventi più importanti della vostra vita ed è per questo motivo dovrebbe essere seguito da professionisti.

MEF Fotografia sa come trasferire su carta l’essenza che ogni coppia emana. Oltre a produrre immagini meravigliose, la priorità è rendere il processo di fotografia quanto più semplice e divertente possibile per voi.

Il nostro approccio è quello di lasciare che il giorno del matrimonio sia scandito dal suo ritmo naturale e unico per tutto il giorno. Professionisti in grado di catturare i momenti più significativi senza tralasciare dettagli piccoli ed emozionanti ​​che permettono alla storia di essere completa e speciale. Questo vuol dire includere anche tutti quei momenti divertenti e unici che avvengono in ogni coppia, che riflettono la loro personalità mantenendo un servizio fotografico naturale e genuino.

Per noi è importantissimo ascoltare ogni storia per conoscere la vostra energia e riconoscerla negli scatti che sapranno come raccontare al meglio la vostra emozione.
Fedeli narratori della vostra storia d’amore, ecco cioè che realmente siamo.

MEF Fotografia saprà come cogliere ogni singolo momento mentre si svolge, senza interferire.

Un sorriso, una risata, un complice sguardo, le lacrime che vorreste nascondere, un abbraccio, tutti sentimenti speciali che catturiamo nell’obiettivo per regalarvi ricordi eterni di tutte le vostre emozioni e momenti speciali.

ENRICO MAZZOTTA – Fondatore di Mef Fotografia

“Mi presento, sono Enrico – fotografo di matrimoni a Lecce, la capitale del Salento, terra di sole, mare, cultura e paesaggi mozzafiato, un posto unico al mondo dove celebrare il vostro matrimonio.

Sono nato e cresciuto nel Salento, precisamente a Lecce, città millenaria della Puglia, ricca di storia, arte e cultura. Amo la mia Terra e le tradizioni che mi legano a essa, e adoro anche quando diverse culture si incontrano e si fondono per dar vita a momenti unici ed emozionanti. Per questo mi piace lavorare sul territorio in cui vivo ma sono felice di farlo in tutta Italia e anche all’Estero, insomma ovunque nel mondo.

Ascoltare suoni, vedere colori, sentire odori e conoscere culture diverse nel mondo è uno degli stimoli che mi fa amare ancora di più il mio lavoro.

La fotografia è da sempre stata la mia passione, e fortunatamente è diventata col tempo il mio lavoro, la mia vita. Oggi posso ritenermi un uomo fortunato, grazie anche al supporto di Caterina, donna e moglie che amo, nonché mia migliore amica e collaboratrice ma soprattutto la madre di una bambina fantastica, Aurora.
Ho imparato dall’innocenza di mia figlia a vedere il mondo con occhi diversi, e a comprendere meglio la vera importanza della famiglia. Questa lezione mi ha aperto gli occhi su ciò che è il punto di inizio di ogni nucleo famigliare: il matrimonio.

Il matrimonio è un momento unico e importante nella vita di ogni coppia, e per questo voglio trasformare ogni matrimonio in immagini emozionanti da tramandare nel tempo.

Per i miei clienti non sono solo un semplice fornitore ma un loro amico, una persona fidata che li accompagna nel giorno più importante della loro vita, un punto di riferimento per ciascuno di loro. Un amico che saprà come restituirvi emozioni indescrivibili.

Mi definisco creativo, un sognatore, attento a ogni piccolo dettaglio, che cura ogni evento come se fosse unico, con uno stile narrativo, quanto più spontaneo possibile.

È sempre un’emozione nuova il poter raccontare una storia con delle immagini, delle foto scattate per voi nel giorno del vostro matrimonio.

Ciò che mi motiva è l’amore e l’autenticità sulla fotocamera mentre esploriamo luoghi bellissimi per scatti.

Scoprite come trasformare il vostro matrimonio in emozioni.

Ci trovi anche su

Pin It on Pinterest