Benvenuti nel sito di Enrico Mazzotta, fotografo per cerimonie a Lecce

Ciao, sono Enrico Mazzotta, fotografo per cerimonie pugliese, e questo è il mio sito web!

Visitando questo sito potrai vedere i miei scatti e soprattutto potrai capire con quanta passione svolgo il mio lavoro.

Il mio studio, Mef Fotografia, ha sede a Lecce, ma sono disponibile a realizzare i miei servizi fotografici per matrimoni non solo il tutto il territorio italiano, ma anche in giro per il mondo: Europa, America, Asia, ovunque…

 

La fotografia da cerimonia… la mia passione!

Mi presento: sono Enrico Mazzotta, fotografo di lunga esperienza, da molto tempo specializzato nella fotografia da cerimonia. Il mio studio fotografico, Mef Fotografia, si trova in Puglia, nella bellissima Lecce, capitale del Salento e terra di arte, cultura e paesaggi mozzafiato… la città che offre lo scenario ideale per un matrimonio indimenticabile.

Orgoglioso delle mie origini e innamorato della mia terra, cerco comunque di dare al mio lavoro un respiro internazionale ed è per questo che sono a disposizione dei miei clienti ovunque essi si trovino, in Italia e nel resto del mondo.

La fotografia è da sempre la mia passione, e fortunatamente è diventata il mio lavoro, la mia vita. Ma la mia passione più grande è rappresentata sicuramente da mia moglie Caterina e da mia figlia Aurora. Grazie a loro ho imparato ad apprezzare il grande valore della famiglia e forse è stato proprio questo a portarmi a specializzarmi nella fotografia per matrimonio.

Il matrimonio è un momento unico e importante nella vita di ogni coppia, e per questo voglio trasformare ogni matrimonio in immagini emozionanti da tramandare nel tempo. I miei clienti non sono semplici clienti, bensì amici. Si, perché gli amici, dopo i familiari, sono quelle persone che ti accompagnano nei momenti più importanti della vita, un punto di riferimento. Per questo motivo non mi definisco un venditore, ma un amico; l’amico che ti accompagnerà nel giorno più importante della tua vita, per restituirti emozioni indescrivibili.

Se cerchi un amico, piuttosto che un semplice fotografo, allora potresti essere nel posto giusto.                                             Sono un creativo, un sognatore, attento a ogni piccolo dettaglio, che cura ogni evento come se fosse unico, con uno stile narrativo, quanto più spontaneo possibile.  Che tu cerchi un fotografo di matrimonio, per il tuo fidanzamento o un ritrattista per la tua famiglia o semplicemente un fotografo per la tua fuga in Italia, esplora i miei lavori. Poi se quello che offro è anche ciò che stai cercando, contattami; sarò felice di raccontare la tua storia e il tuo amore, per renderlo indimenticabile.

Scegliendo me, ti affiderai a un amico, un sognatore, un creativo, non a un semplice fotografo o una semplice macchinetta fotografica. Se ritieni che il mio punto di vista sia vicino al tuo, contattami e sarò felice di trasformare il tuo matrimonio in emozioni.

Il fotografo “ENRICO MAZZOTTA” dello Studio Fotografico “MEF FOTOGRAFIA”, nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna a garantire la sua presenza a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farsi sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio (salvo per gravi motivi, documentabili, che rendono impossibile al fotografo eseguire il lavoro). Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori, siano realmente il frutto delle proprie capacità tecniche e creative, si impegna inoltre a garantire estrema chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe ed ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.

Ci trovi anche su

Pin It on Pinterest