Ciao e benvenuti nel mio sito: mi chiamo Enrico Mazzotta e sono un fotografo di matrimonio, e non solo, della provincia di Lecce. La fotografia è da sempre stata un interesse primario nella mia vita ed è poi diventata la mia professione, il mio lavoro.

Sono nato e cresciuto a Lecce e sono sposato con Caterina compagna di vita e di lavoro ed abbiamo una bellissima bambina Aurora, che accresce ogni giorno la nostra gioia di vivere. Viviamo in questa bellissima provincia Pugliese e proprio qui abbiamo creato il nostro studio fotografico MEF Fotografia, nel cuore della meravigliosa città di Lecce.

MEF Fotografia è un laboratorio fotografico, di immagini, un luogo fisico attraverso cui le emozioni, i colori e le forme si uniscono per dar vita a progetti che si leggono con gli occhi e col cuore.

Quello che, con il mio studio fotografico a Lecce, voglio dare ai miei clienti sposi è un ricordo vero e reale, intenso ma soprattutto duraturo: riguardando le vostre foto nel tempo avrete modo di rivivere il giorno del vostro matrimonio con le stesse emozioni di allora.

Perchè scegliere me e la mia fotografia ed i miei scatti fotografici a Lecce? Perché vi affiderete ad una persona, ad un fotografo professionista, ad un amico, ad un confidente e non ad una semplice macchina fotografica. Mi piace creare empatia con le mie coppie di sposi, per creare alla fine una reciproca fiducia, che mi permetterà di sperimentare nella fotografia e di sorprendervi durante il vostro matrimonio.

Quando vivo un matrimonio la mia mente carpisce le vostre emozioni, i vostri sentimenti e la vostra gioia per poi restituirvele per sempre con uno scatto fotografico o un video dallo stile particolare, elegante e spontaneo.

Questo è il mio obiettivo per voi, questo è il mio studio fotografico MEF Fotografia a Lecce!

A Ottobre 2018, dopo un accurato screening, sono stato ufficialmente ammesso in ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), associazione di categoria che raccoglie i fotografi di matrimonio più meritevoli di tutta l’Italia, garantendo maggior professionalità e garanzie a tutti i  nostri clienti:

Il fotografo “ENRICO MAZZOTTA” dello Studio Fotografico “MEF FOTOGRAFIA”, nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna a garantire la sua presenza a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farsi sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio (salvo per gravi motivi, documentabili, che rendono impossibile al fotografo eseguire il lavoro). Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori, siano realmente il frutto delle proprie capacità tecniche e creative, si impegna inoltre a garantire estrema chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe ed ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.

Ci trovi anche su

Pin It on Pinterest